Home Uncategorized Milla Jovovich torna nel ruolo di Alice in “Resident Evil: The Final...

Milla Jovovich torna nel ruolo di Alice in “Resident Evil: The Final Chapter”

Al cinema dal 16 febbraio il capitolo conclusivo diretto da Paul W.S. Anderson

Milla-Jovovich-Resident-Evil-The-Final-Chapter-2017

Arriva nelle sale il 16 febbraio “Resident Evil: The Final Chapter”, capitolo conclusivo del franchise nato quindici anni fa e ispirato al celebre videogioco della Capcom. Distribuito da Warner Bros. Pictures, nel film Milla Jovovich torna a interpretare il ruolo di Alice. Diretto da Paul W.S. Anderson, nel cast anche Ali Larter, Shawn Roberts, Iain Glen, William Levy e Ruby Rose.

“Credo che i fan adoreranno questo film, è tutto ciò che avremmo voluto fare nei film precedenti – racconta la protagonista Milla Jovovich – ci sono molti aspetti che manderanno i fan fuori di testa come i set pazzeschi e gli incredibili stunt, in questo film c’è veramente tutto e ne sono fiera”.

Jeremy Bolt, storico produttore della saga, spiega il successo del franchise: “Non è un horror tradizionale e neanche un classico zombie movie e l’elemento sci-fi all’interno è fantastico. Credo che la scelta di Paul W.S. Anderson di inserire il personaggio di Alice all’interno della saga abbia fatto la differenza. Quando vai a vedere il film non devi per forza essere un fan del videogioco per divertirti, c’è qualcosa di più, ed è proprio il personaggio di Alice”.

“Mi piace pensare che la gente risponda all’onestà, alla passione e al divertimento – aggiunge Milla Jovovich – quando abbiamo realizzato il primo film non immaginavamo che Resident Evil sarebbe diventato un franchise. In ogni film abbiamo messo amore, passione e divertimento e tutta la troupe si è divertita tantissimo”.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

L’episodio finale della famosa serie di videogiochi della Capcom riparte dai momenti immediatamente successivi a “Resident Evil: Retribution”.

Alice (Milla Jovovich), unica sopravvissuta alla battaglia finale dell’umanità contro i non morti, tornerà all’Alveare di Raccoon City, dove tutto ha avuto inizio. La Umbrella Corporation chiamerà tutti a raccolta per l’epica battaglia finale.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER ITALIANO

Resident Evil - The Final Chapter - Teaser Trailer Italiano | HD

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here