Home Uncategorized Sabrina Ferilli, J-Ax e La Pina tra le voci italiane di “Cars...

Sabrina Ferilli, J-Ax e La Pina tra le voci italiane di “Cars 3”, al cinema dal 14 settembre

null

Il celebre e amato Saetta McQueen è il protagonista di una nuova avventura a tutta velocità nel lungometraggio Disney•Pixar “Cars 3”. Diretto da Brian Fee (storyboard artist di “Cars” e “Cars 2”) e prodotto da Kevin Reher (“A Bug’s Life – Megaminimondo”, il cortometraggio “La Luna”), il film arriverà nelle sale italiane il 14 settembre 2017, anche in 3D.

In questo terzo capitolo Saetta McQueen è ormai un campione mondiale delle corse e ha vinto ben cinque Piston Cup. Improvvisamente è costretto ad affrontare una nuova generazione di auto da corsa che minacciano non soltanto il suo primo posto nel mondo delle corse, ma anche la sicurezza interiore che l’ha reso un campione. Determinato a tornare in pole position, il numero 95 dovrà decidere se il suo amore per le corse basterà a dare una svolta alla sua vita.

Sabrina Ferilli torna a doppiare Sally, la fidanzata di Saetta. Tra le voci italiane di “Cars 3”, in ruoli grandi e piccoli anche Pino Insegno, Ugo Pagliai, Marco Messeri, Marco Della Noce, Gianfranco Mazzoni, Ivan Capelli e Alex Zanardi. Al debutto come doppiatori anche il rapper J-Ax e la famosa conduttrice di Radio Deejay La Pina. In un cameo anche il campione di Formula 1 Sebastian Vettel.

“Cars 3” arriverà nelle sale insieme al cortometraggio Disney•Pixar “Lou”. Diretto da Dave Mullins e prodotto da Dana Murray, “Lou” racconta la storia di un bullo, ladro di giocattoli, che rovina la ricreazione ai bambini del cortile e dell’unica cosa che sarà in grado di ostacolarlo: la scatola degli oggetti smarriti.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE ITALIANO

Disney•Pixar: Cars 3 - Trailer Ufficiale Italiano

_______________________________________________________________________

POSTER

CARS-3-POSTER-LOCANDINA-2017

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here