Home Uncategorized Sergio Castellitto presidente di giuria al Festival di Montréal

Sergio Castellitto presidente di giuria al Festival di Montréal

2013-Nove-giorni-di-grandi-interpretazioni-Festival-di-Roma-2013-Il-Gioco-del-Lotto-RB-Casting-Sergio-Castellitto-Roberto-Bigherati-IMG_7465Per la prima volta un italiano sarà Presidente della Giuria della Competizione Internazionale al Festival di Montréal. Sergio Castellitto dal 21 agosto al 1 settembre presiederà una giuria di artisti e autori in uno degli appuntamenti cinematografici più attesi della prossima stagione.

Il Festival di Montréal, alla sua 38esima edizione, si conferma infatti come un evento tra i più significativi del panorama internazionale, con numeri eccezionali: 9 le sezioni del programma, 80 i paesi rappresentati, circa 400 i film selezionati.

Castellitto, attore, regista, sceneggiatore, torna al Festival dove aveva presentato, nel 2004, il film “Non ti muovere”.

“L’Italia ha visto nascere alcuni tra i più grandi registi e attori di cinema – dichiara Serge Losique, Presidente del Festival – e noi siamo orgogliosi di accogliere Sergio Castellitto come Presidente della Giuria”.

La presenza italiana al Festival di Montréal è organizzata da Istituto Luce-Cinecittà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here