Home Uncategorized Gli Stadio vincono Sanremo 2016, seconda la giovane Michielin

Gli Stadio vincono Sanremo 2016, seconda la giovane Michielin

Con il brano “Un giorno mi dirai”, la band emiliana si aggiudica anche il premio stampa e miglior musica

GLI-STADIO-VINCONO-SANREMO-2016

Gli Stadio con “Un giorno mi dirai” vincono la 66esima edizione del Festival di Sanremo. La band emiliana si è aggiudicata anche il Premio della Sala Stampa Radio-tv-web Lucio Dalla – Sezione Campioni e quello per la Miglior Musica Giancarlo Bigazzi. Gli Stadio hanno vinto anche la serata delle cover con “La sera dei Miracoli”. Secondo posto per Franscesca Michielin e la sua “Nessun grado di separazione”. Terzo posto per Giovanni Caccamo e Deborah Iurato con “Via da qui”.

“Non mi sembra vero. Questo teatro l’ho amato e odiato perché noi qui dentro abbiamo collezionato un paio di ultimi posti…avevamo stabilito quasi un record – ha detto commosso Gaetano Curreri degli Stadio – Mai avremmo pensato di vincere un giorno Sanremo”. La giovane Michielin cita Jovanotti: “Sono una ragazza fortunata. Mi avete regalato un sogno”.

Si chiude con successo di ascolti la 66esima edizione del Festival di Sanremo condotta quest’anno da Carlo Conti affiancato dai conduttori Gabriel Garko, Madalina Ghenea e da una straordinaria Virginia Raffaele.

Guarda la proclamazione del vincitore

Guarda l’esibizione degli Stadio dopo la vittoria

Carlo-Conti-Gabriel-Garko-Madalina-Ghenea-Virginia-Raffaele-2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here