Home Eventi Ciak d’Oro 2016, ecco come votare

Ciak d’Oro 2016, ecco come votare

ciak-d-oro-2016-21

Tornano i Ciak d’Oro, i premi al miglior cinema italiano scelto dai lettori di Ciak, il più autorevole mensile di cinema diretto da Piera Detassis.

Alla cerimonia dell’8 giugno a Roma, insieme ai protagonisti del grande schermo, ci sarà anche uno di voi. Vivete e raccontate la serata sui nostri social. E votate i vostri preferiti!

Votate le categorie Miglior Film, Miglior Regista, Miglior Attore e Miglior Attrice, Miglior Film Straniero e il premio Ciak Alice Giovani scrivendo una mail a ciakdoro@ciakmagazine.eu.

Ancora una volta il Ciak d’Oro offre ad un lettore (con eventuale accompagnatore) la possibilità di partecipare alla festa di premiazione che si terrà l’8 giugno 2016 a Roma. Come? Oltre a votare le tradizionali categorie riservate ai lettori, dovete scrivere anche una minirecensione (600 battute massimo) sulla pellicola italiana scelta come Miglior Film. Fra tutti coloro che invieranno la recensione, la redazione di Ciak sceglierà a suo insindacabile giudizio l’autore della più bella e originale per fargli vivere da reporter la festa di Ciak. La persona selezionata dovrà infatti scrivere sul sito di Ciak un reportage della serata. Spese di trasferimento e alloggio saranno a carico degli ospiti.

Per partecipare basta inviare una mail all’indirizzo ciakdoro@ciakmagazine.eu con i vostri voti e la vostra recensione entro il 20 maggio 2016. Nella mail il lettore deve indicare: nome e cognome, telefono, via, numero civico, cap, località e provincia. Sarà possibile votare e inviare la propria recensione anche sulla pagina facebook.com/ciakmagazine inviando un messaggio privato.

Qui tutti i film italiani e stranieri votabili per il Ciak d’Oro 2016

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here