Home Speciali Dal 26 maggio al cinema “Il Traduttore” con Claudia Gerini, ecco il...

Dal 26 maggio al cinema “Il Traduttore” con Claudia Gerini, ecco il trailer!

Arriva al cinema “Il Traduttore” di Massimo Natale con Claudia Gerini e Kamil Kula

claudia-gerini-il-traduttore-2016

Integrazione, amore, ribellione, libertà si fondono ne “Il Traduttore”, secondo lungometraggio del regista Massimo Natale, dopo “L’estate di Martino”, che vede protagonista un’intensa Claudia Gerini nel ruolo di una donna al bivio, forte e passionale, alla ricerca di un riscatto personale. Al suo fianco, la giovane rivelazione del cinema polacco, l’affascinante Kamil Kula (Music, War and Love). Completano il cast Silvia DelfinoPiotr RoguckiAnna SafroncikEva Grimaldi e Marcello Mazzarella.

>>> GUARDA IL TRAILER IN ESCLUSIVA <<<

“Il Traduttore” – una bruciante storia d’amore che parla anche di diversità e di incontro tra due culture molto distanti tra loro – è una coproduzione italo-polacca prodotta da Kalitera dello stesso Massimo NataleInthelfilm di Giampietro Preziosa e Marco Puccioni, Agresywna Banda di Alessandro Leone Emiliano Caradonna e da Wider Films di Giovanni Cassinelli, con il contributo del MiBACT in collaborazione con Trentino Film Commission e Rai Cinema, insieme al contributo di Gruppo Barletta e Unicredit.

Il film uscirà nelle sale italiane il 26 maggio distribuito da Europictures.

il-traduttore-claudia-gerini-3983

SINOSSI

Andrei Bina (Kamil Kula) è uno studente rumeno che grazie a una borsa di studio frequenta un corso di specializzazione in lingue straniere all’Università. Dato che i soldi della borsa sono pochi, di sera lavora in una pizzeria e di giorno saltuariamente in questura, dove traduce gli interrogatori e le intercettazioni di suoi connazionali. Andrei – che oltre al romeno e all’italiano, parla perfettamente diverse lingue, tra cui il tedesco – viene messo in contatto dalla sua tutor con una sua amica antiquaria, Anna Ritter (Claudia Gerini), che vuole far tradurre il diario del marito tedesco, scomparso da poco in circostanze misteriose. Andrei viene catapultato in un mondo che fino a quel momento non aveva neppure osato sognare.

il-traduttore-claudia-gerini-3983QQ

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here