Home Speciali Dal 5 maggio al cinema “Il traditore tipo”, ecco il trailer italiano

Dal 5 maggio al cinema “Il traditore tipo”, ecco il trailer italiano

IL-TRADITORE-TIPO-POSTER-LOCANDINA-2016

Vi presentiamo il trailer ufficiale italiano di “Il traditore tipo” di Susanna White con Ewan McGregorStellan SkarsgårdDamian Lewis Naomie Harris, al cinema dal prossimo 5 maggio distribuito da Videa.

Dallo sceneggiatore di “Drive” e dal best-seller di John le Carré (maestro dello spy-thriller, autore tra l’altro dei romanzi da cui sono stati tratti film come “La Talpa” e “La Spia”), “Il traditore tipo” è un thriller intenso, ricco di colpi di scena e dal ritmo serrato.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Durante una vacanza a Marrakech, una coppia inglese, Perry (Ewan McGregor – The Impossible, L’uomo nell’ombra, Star Wars) e Gail (Naomie Harris – Spectre, Southpaw-L’ultima sfida), fa amicizia con un appariscente e carismatico uomo d’affari russo di nome Dima (Stellan Skarsgård – Nymphomaniac, Avengers: Age of Ultron, Millennium-Uomini che odiano le Donne), che si rivela essere un boss del riciclaggio di denaro appartenente alla mafia russa. Perry e Gail accettano di aiutare Dima a fornire informazioni confidenziali ai servizi segreti inglesi, ritrovandosi così coinvolti nel mondo dello spionaggio politico internazionale. Tra Parigi e Berna, le Alpi francesi e i bassifondi di Londra, la coppia vive un pericoloso viaggio che li porterà a stringere alleanza con il governo britannico tramite uno spietato e determinato agente segreto dell’MI6 (Damian Lewis – Homeland).

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER ITALIANO

Il Traditore Tipo - Trailer Ufficiale HD

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here