Home Speciali Torna al cinema Ghostbusters, in sala dal 28 luglio

Torna al cinema Ghostbusters, in sala dal 28 luglio

Ghostbusters-2092

Uscirà nelle sale il 28 luglio 2016, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia“Ghostbusters 3D”, un film di Paul Feig, reboot dell’originale “Ghostbusters – Acchiappafantasmi” del 1984 diretto da Ivan Reitman.

La pellicola ci porta in una Manhattan infestata da un’ondata di spettri. A contrastarli ci pensano Abby ed Erin, una coppia di scrittrici semisconosciute che decide di aprire una ditta di acchiappafantasmi proprio nel momento giusto.

Nel cast: Melissa McCarthy, Chris Hemsworth,  Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Charles Dance, Michael Kenneth Williams.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE

Ghostbusters - Trailer Ufficiale Italiano | HD

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here