Home Speciali Dal 15 dicembre al cinema “Rogue One”, spin-off di Star Wars

Dal 15 dicembre al cinema “Rogue One”, spin-off di Star Wars

Rogue-One-A-Star-Wars-Story-3983

Disney diffonde il nuovo trailer di “Rogue One: A Star Wars Story”, l’atteso primo capitolo di una nuova serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Star Wars. Il film uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre 2016.

Diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters) e prodotto da Kathleen Kennedy, “Rogue One: A Star Wars Story” racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti da una missione coraggiosa e apparentemente impossibile: quella di sottrarre i piani per la costruzione della Morte Nera.

Cast stellare: Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, il Premio Oscar Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed.

Il film nasce da un’idea del supervisore degli effetti visivi e veterano della ILM, John Knoll, che condivide una lunga storia con i film di Star Wars. Per creare l’atmosfera del film, il regista Gareth Edwards ha coinvolto il direttore della fotografia Greig Fraser e il supervisore degli effetti speciali Neil Corbould.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL NUOVO TRAILER

Rogue One: A Star Wars Story | Nuovo trailer | HD

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here