Home Speciali Jamie Foxx nel thriller adrenalinico “Sleepless – Il giustiziere”, al cinema dal...

Jamie Foxx nel thriller adrenalinico “Sleepless – Il giustiziere”, al cinema dal 27 gennaio

Jamie-Foxx-Michelle-Monaghan-SLEEPLESS-Il-giustiziere-2016 

Adrenalina e suspense per un thriller con protagonista il Premio Oscar Jamie Foxx affiancato dalla bellissima Michelle Monaghan. E’ “Sleepless – Il giustiziere”, diretto dal regista nordeuropeo Baran bo Odar (Who am I, Il silenzio), atteso nelle sale italiane il 26 gennaio 2017 distribuito da Notorious Pictures.

“Sleepless – Il giustiziere” è un dinamico action movie dall’animo tutto americano ma basato su un film francese (“Nuit Blanche” di Frédéric Jardin del 2011). Tra gli interpreti anche Dermot Mulroney, Gabrielle Union, David Harbour e Scoot McNairy.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Vincent Downs (Jamie Foxx), tenente sotto copertura della polizia di Las Vegas, si ritrova accidentalmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l’ira di due boss criminali. Uno di questi, Gregory Rubino (Dermot Mulroney), fa rapire il figlio quattordicenne di Vincent (Octavius ​​J. Johnson), promettendo di liberarlo solo dopo la restituzione della cocaina. Vincent inizierà così una corsa contro il tempo per salvarlo.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Sleepless | Official Trailer [HD] | Open Road Films

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here