Home Speciali Dal 15 giugno al cinema “Parigi Può Attendere”, trailer e poster

Dal 15 giugno al cinema “Parigi Può Attendere”, trailer e poster

Parigi-Puo-Attendere-poster-locandina-2017

Vi presentiamo il trailer e il poster ufficiali di “Parigi Può Attendere”, il film di Eleanor Coppola con Diane Lane, Arnaud Viard e Alec Baldwin, in uscita nelle sale il 15 giugno distribuito da Good Films 

In questo film, che segna il debutto alla regia e alla sceneggiatura di Eleanor Coppola (di un film narrativo), l’attrice candidata agli Academy Award® Diane Lane, interpreta il ruolo della moglie di un produttore di Hollywood, la quale, inaspettatamente, si ritrova a fare un viaggio attraverso la Francia che risveglia in lei delle passioni sopite e una gioia di vivere perduta.

Anne (Diane Lane) è a un punto di svolta nella sua vita. E’ sposata da tanti anni con un produttore cinematografico che (Alec Baldwin) pensa solo al successo e che la trascura. Improvvisamente, a seguito di una serie di eventi inaspettati, si ritrova a fare un viaggio in macchina da Cannes a Parigi, assieme a un socio in affari del marito (Arnaud Viard). Quello che doveva essere un banale tragitto di sette ore si trasforma in un viaggio alla scoperta di se stessa, grazie anche agli scorci pittoreschi, al buon cibo, all’ottimo vino, tanto humour, alcune perle di saggezza e molto, molto altro ancora.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER 

Parigi Può Attendere - Trailer Ufficiale - Dal 15 Giugno al cinema

 _______________________________________________________________________

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here