Home Speciali Dal 29 giugno al cinema “Ninna Nanna” con Francesca Inaudi, Nino Frassica...

Dal 29 giugno al cinema “Ninna Nanna” con Francesca Inaudi, Nino Frassica e Fabrizio Ferracane

Francesca-Inaudi-Ninna-Nanna-224

Arriva nelle sale il 29 giugno 2017, distribuito da Plumeria Film srl, “Ninna Nanna”, un film diretto da Dario Germani ed Enzo Russo, girato in Sicilia tra Gibellina, Castelvetrano Selinunte e Tre Fontane.

Nel cast troviamo Francesca Inaudi, Nino Frassica, Fabrizio Ferracane, Manuela Ventura, Guia Jelo, Salvatore Misticone, Maria Rosaria Omaggio, Massimiliano Buzzanca e Luca Lionello. La colonna sonora è firmata da Francesco “Kekko” Silvestre (Modà).

La storia di “Ninna Nanna” racconta un tema attuale: “Cosa accade spesso alle donne dopo una gravidanza, sia a livello psicologico che a livello fisico? Perché alcune volte il bambino diventa una minaccia alla propria felicità? Ce lo racconta Anita (Francesca Inaudi) una giovane enologa talentuosa, amata ed innamorata di suo marito Salvo (Fabrizio Ferracane). Anita aspetta una bambina che non vede l’ora di conoscere e di cantarle la ninna nanna che ha preparato appositamente per lei. Dopo il parto, però, crede di aver passato il peggio e di essere pronta per il suo nuovo ruolo di mamma ma, in realtà, la presenza della bambina incrina la sua vita serena ed equilibrata fino a diventare una “minaccia” per la sua felicità e per la sua relazione con Salvo. Questa situazione porterà Anita a riportare a galla i fantasmi del passato e a dover fare i conti con se stessa.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

_______________________________________________________________________

 POSTER

Ninna-Nanna-Poster-Locandina-2017

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here