Home Speciali Baby Driver – Il genio della fuga: Peter Jackson incontra il cast

Baby Driver – Il genio della fuga: Peter Jackson incontra il cast

Il regista de “Lo Hobbit” e “Il Signore degli Anelli” presenta uno screening speciale a Wellington

Baby-Driver-il-genio-della-fuga-Peter-Jackson-cast-2017

Peter Jackson, regista delle saghe cult “Lo Hobbit” e “Il Signore degli Anelli” ha presentato domenica scorsa una proiezione speciale di “Baby Driver – Il genio della fuga” andata in scena allo storico Embassy Theatre di Wellington, Nuova Zelanda.

La proiezione del film è stata seguita da un q&a moderato dallo stesso Peter Jackson a cui hanno partecipato il regista Edgar Wright e Ansel Elgort, protagonista del film nel ruolo di Baby.

Durante il q&a, Peter Jackson ha commentato l’ottima colonna sonora del film, da poco in testa alla classifica iTunes, e scherzando ha dichiarato: “Tutte le canzoni del film sono completamente nuove per me – e ha aggiunto – non c’è neanche un pezzo dei Beatles e questo è piuttosto triste”.

baby-driver-image-3-2983

“Baby Driver – Il genio della fuga”, esilarante commedia che mescola crimine ed inseguimenti in auto reduce da un ottimo esordio al Box Office americano, arriva nelle sale italiane il 7 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il cast è composto da Ansel Elgort, Lily James, Jon Bernthal, Eiza González, Jon Hamm e dagli attori premio Oscar® Kevin Spacey e Jamie Foxx.

Il film racconta la storia di un giovane pilota che si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER ITALIANO

Baby Driver - Il genio della fuga | Trailer ufficiale italiano

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here