Home Speciali Dal 26 ottobre al cinema “Vittoria e Abdul” di Stephen Frears, con...

Dal 26 ottobre al cinema “Vittoria e Abdul” di Stephen Frears, con la Regina Vittoria Judi Dench

Uscirà nelle sale italiane il 26 ottobre 2017, distribuito da Universal Pictures International Italy“Vittoria e Abdul” (titolo originale Victoria and Abdul), il nuovo film di Stephen Frears presentato Fuori Concorso alla 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, con Judi DenchAli FazalMichael Gambon, Eddie IzzardOlivia Williams e Tim Pigott-Smith (alla sua ultima interpretazione).

La straordinaria storia vera di un’inaspettata amicizia nata durante gli ultimi anni dell’incredibile regno della Regina Vittoria (interpretata dal Premio Oscar® Judi Dench).

Quando il giovane commesso Abdul Karim (Ali Fazal) si mette in viaggio dall’India per partecipare al Giubileo d’oro della Regina, si ritrova sorprendentemente nelle grazie della Regina stessa. Mentre quest’ultima si interroga sulle costrizioni della sua antica posizione, i due instaurano un’improbabile e devota alleanza, mostrando una lealtà reciproca che la famiglia e la cerchia ristretta della Regina cercano di distruggere. Mentre la loro amicizia si intensifica, Vittoria comincia a vedere un mondo in evoluzione con occhi diversi, rivendicando con gioia la sua umanità.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER ITALIANO UFFICIALE

Vittoria e Abdul - Trailer Italiano Ufficiale Italiano

_______________________________________________________________________

POSTER

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here