Home Speciali Dal 16 novembre al cinema “Ogni tuo respiro” con Andrew Garfield e Claire Foy

Dal 16 novembre al cinema “Ogni tuo respiro” con Andrew Garfield e Claire Foy

Uscirà nelle sale il 16 novembre, distribuito da BIM Distribuzione“Ogni tuo respiro”, un film di Andy Serkis con Andrew Garfield e Claire Foy.

Robin Cavendish (Andrew Garfield –  La battaglia di Hacksaw Ridge, Silence), giovane, carismatico e avventuroso, ha tutta la vita davanti a sé quando si ritrova paralizzato per colpa della poliomielite contratta durante un viaggio in Africa. Contro il parere di tutti, sua moglie Diana (Claire Foy – vincitrice di un Golden Globe per la serie The Crown e Anna Bolena nella miniserie Wolf Hall) lo fa dimettere dall’ospedale e lo porta a casa dove la sua dedizione e la sua intelligente determinazione riescono a trascendere la disabilità. Insieme, si rifiutano di diventare prigionieri della sofferenza e conquistano gli altri con il loro umorismo e il loro coraggio. Robin diventa un famoso attivista dei diritti dei disabili e dedica la sua esistenza alla lotta per il miglioramento della qualità di vita di altre persone paralizzate.

Diretto da Andy Serkis (The War – Il pianeta delle scimmieStar Wars: Il risveglio della Forza), qui al suo esordio dietro la macchina da presa, e scritto da William Nicholson (Everest, Les Misérables, Il Gladiatore), “Ogni tuo respiro” (titolo originale Breathe) è ispirato alla vera storia dei genitori del produttore Jonathan Cavendish.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE ITALIANO

Ogni Tuo Respiro | Trailer Ufficiale Italiano

_______________________________________________________________________

POSTER

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here