Home Uncategorized Iscritti Pro: Marco Celli – Roberta Garzia – Mariangela Murolo

Iscritti Pro: Marco Celli – Roberta Garzia – Mariangela Murolo

Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli Iscritti Professionali.
Ecco le tre segnalazioni di questo numero: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

MARCO CELLI
www.rbcasting.com/site/marcocelli.rb

Il sito di Marco Celli, attore nato a Rimini.
madrelingua italiano

Esordio teatrale nel 2009 con i progetti “Il Contrabbasso” (monologo), “Eutyches Cerusico in Ariminum” di Guglielmo Guidi, “Atmosfere” di Silvia Giorgi, “Terrore e miseria del Terzo Reich di Bertolt Brecht”, per la regia di Federica Tatulli. Nel 2010 continua con “Rue de Tournon”, “Linee guida sulla ferocia” di Franco Eco e “Turandot” diretto da Roberto Gandini. Nel 2009 arriva anche il debutto cinematografico: è protagonista della pellicola “Natale in Romagna” di Andrea Pari, mentre nel 2010 recita con Claudia Cardinale nel film “Diventare italiano con la signora Enrica” di Ali Ilhan. Sempre nello stesso anno prende al cortometraggio “Chea” di Raffaella Kay. Tenore, suona il basso elettrico, il contrabbasso e la chitarra acustica. Amante della danza moderna e del kung fù, pratica basket, tennis, calcio, nuoto, pallavolo e judo.

ROBERTA GARZIA
www.rbcasting.com/site/robertagarzia.rb

Il sito di Roberta Garzia, attrice nata a Roma.
madrelingua italiana
ottima conoscenza delle lingue, inglese e francese

Esordisce artisticamente nel 1992 come co-protagonista dello spettacolo teatrale “L’orso”. Prende parte a numerosi progetti teatrali, citiamo tra gli ultimi “Il paradiso può aspettare” (2006) e “Ivano” (2009). Nel 2003 recita nel suo primo film, “Il regalo di Anita” di Antonio Domenici. L’anno dopo lavora con il regista Pupi Avati che la dirige per la pellicola “Ma quando arrivano le ragazze?”, mentre con i fratelli Manetti Bros. “Cavie” (2008). Nello stesso anno è inoltre protagonista del corto fantasy “2050”. Tra i progetti televisivi, citiamo “Un medico in famiglia” (2004) di Riccardo Donna, “I Cesaroni” (2006) di Francesco Vicario, “Don Matteo 7”, “Carabinieri 7”, con il regista Davide Marengo la seconda serie di “Crimini” e “Il commissario Manara” nel 2008, e nella settima e nona stagione di “Distretto di polizia”. Esperienze come presentatrice. Appassionata di tango argentino e balli latino-americani, pratica equitazione, nuoto, box e pilates.

MARIANGELA MUROLO
www.rbcasting.com/site/mariangelamurolo.rb

Il sito di Mariangela Murolo, attrice, aiuto regista e sceneggiatrice, nata a Castel Di Sangro (L’Aquila).
madrelingua italiana
ottima conoscenza delle lingue, inglese e francese

Debutta artisticamente a teatro nel 2003 come protagonista dello spettacolo “Scene d’autore” diretto da Carlo Merlo. Nel 2010 prende parte alla pièce di Emanuela Petroni “Voi siete parte di me”. Sceneggiatrice nel 2007 della sitcom “Cesso”, prende parte nel 2008 al cortometraggio “One life one wife” di Greg Brown ed è co-protagonista dei progetti “L’anima del venditore” (2009) di Antonio Pandolfini e “The other me” (2010), di cui è lei stessa regista e sceneggiatrice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here