Home Uncategorized Iscritti Pro: Teodora Elena Madasa – Gianluca Scuotto – Margherita Di Rauso

Iscritti Pro: Teodora Elena Madasa – Gianluca Scuotto – Margherita Di Rauso

Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli Iscritti Professionali.
Ecco le tre segnalazioni di questo numero: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

TEODORA ELENA MADASA
www.rbcasting.com/site/teodoramadasa.rb

Il sito di Teodora Madasa, attrice nata ad Arad (Romania).
madrelingua rumena
ottima conoscenza della lingua italiana

Muove i primi passi a teatro nel 2006 come protagonista della “Locandiera” di Goldoni, diretta da Victor Moldovan. Tra gli ultimi progetti teatrali ricordiamo: “Faust” (2009) di Oswald Gayer e “Biancaneve” (2009). Il debutto sul grande schermo arriva nel 2009 con la pellicola “Countdown” di Catalin Soci. Recita in diversi cortometraggi, tra cui: “Addiction” (2006) di Leo Castache, “Stanza d’affitto” (2007) di Sergiu Prundurel e “4 Asi” (2007), diretto da Catalin Soci. Nel 2006 è co-protagonista dello spot pubblicitario per la Vodafone Romania. Appassionata di danza classica, pratica anche aerobica, sci, nuoto, tae-bo e bodybuilding.

GIANLUCA SCUOTTO
www.rbcasting.com/site/gianlucascuotto.rb

Il sito di Gianluca Scuotto, attore nato a Napoli.
madrelingua italiano

Nel 2000 interpreta il ruolo del protagonista nello spettacolo “La fine del mondo” diretto da Carlo Merlo. Tra gli ultimi progetti teatrali citiamo “Eredità Contesa” (2009) e “Il fratello della sposa” (2010). Nello stesso anno esordisce sul grande schermo con il regista Antonio Esposito nel film “Finché vita non ci separi”. Successivamente è protagonista di alcuni cortometraggi, “Apparendo cosi fragile”, “E poi la notte”, e co-protagonista di “Mental cycle” e “Il ristorante”. Esperienze come modello. Appassionato di musica e di canto, suona la tastiera. Pratica funky, hip hop e snowboard.

MARGHERITA DI RAUSO
www.rbcasting.com/site/margheritadirauso.rb

Il sito di Margherita Di Rauso, attrice nata a Caserta.
madrelingua italiana
ottima conoscenza delle lingue, inglese e tedesco

Il suo percorso artistico ha inizio nel 1992 a teatro con lo spettacolo “Faust” di Giorgio Strehler. Tra gli ultimi progetti teatrali, recita ne “Itagliani” (2008) di Eleonora Pippo e ne “L’anima buona del Sezuan” (2009) per la regia di Elio De Capitani e Ferdinando Bruni. Lavora con la regista Paola Randi che la dirige per i cortometraggi “Giulietta della spazzatura” (2002), “Sandokan Dreamin” e “Ufo” (2003), mentre con Claudio Noce gira lo spot “Gente comune” del 2006. Nel 2008 prende parte alla fiction televisiva “Piloti” come protagonista di puntata. Tra le altre attività partecipa ad alcune pubblicità, trasmissioni televisive, programmi radiofonici e al videoclip delle Vibrazioni “Fermi senza forma”. Appassionata di canto, pratica danza, nuoto, box, yoga e full contact.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here