Home Uncategorized Iscritti Pro: Manuela Borlotti – Andrea Lanciotti – Marina Perini

Iscritti Pro: Manuela Borlotti – Andrea Lanciotti – Marina Perini

Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli Iscritti Professionali.
Ecco le tre segnalazioni di questo numero: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

MANUELA BORLOTTI
www.rbcasting.com/site/manuelaborlotti.rb

Il sito di Manuela Borlotti, attrice, nata a Milano.
madrelingua italiana

Formatasi all’Accademia d’Arte Drammatica “La Scaletta” inizia il suo percorso artistico nel 1999 quando debutta sul grande schermo con la pellicola di Maurizio Nicchetti “Honolulu Baby”. Nel 2004 interpreta il ruolo della co-protagonista nel film “Tredici a tavola” di Enrico Oldoini. L’esordio a teatro arriva nel 2006 quando recita come protagonista negli spettacoli “La morsa” e “Camere da letto”. Prende parte a numerosi spot pubblicitari e alle fiction televisive “Vivere” (2002) e “Piloti” (2007). Esperienze come modella, presentatrice e speaker. Amante della box e di kick boxing, pratica nuoto, aerobica e spinning.

ANDREA LANCIOTTI
www.rbcasting.com/site/andrealanciotti.rb

Il sito di Andrea Lanciotti, attore, nato a Porto San Giorgio (AP).
madrelingua italiano

La sua carriera artistica ha inizio a teatro nel 1994 nello spettacolo “Eurhope”. Partecipa a numerosi progetti teatrali sia come attore che come componente del reparto tecnico; tra gli ultimi è aiuto regista in “Proust” (2006) per la regia di Giuliano Vasilicò e recita come antagonista in “Almost Blue” (2008) di Annamaria Russo. Il debutto sul grande schermo è firmato nel 2000 da Vincenzo Salemme con il film “A ruota libera”. Tra gli altri film ricordiamo “Concorrenza sleale” (2001) di Ettore Scola, “Gangs of New York” (2002) diretto da Martin Scorsese e “Un passo indietro” (2007) per la regia di Michele Nanni. Tra i cortometraggi recita come protagonista in “Eraclito”, “Pensieri e nuvole” e “La carta”. Partecipa inoltre ad alcune trasmissioni televisive, fiction e spot pubblicitari. Amante della musica e della danza, pratica il tango argentino, la danza folk, atletica leggera, canottaggio e pugilato.

MARINA PERINI
www.rbcasting.com/site/marinaperini.rb

Il sito di Marina Perini, attrice e cantante, nata a Roma.
madrelingua italiana
ottima conoscenza della lingua inglese

Muove i primi passi a teatro nel 1991 come co-protagonista dello spettacolo “Una domanda di matrimonio” diretto da Francesca Satta Flores. Tra i numerosi progetti teatrali a cui prende parte, citiamo tra gli ultimi “L’Albero di Huelva” di Donatella Zapelloni e “Camere da letto” di Ciro Melillo, entrambi nel 2010. Al cinema esordisce nel 2010 nel thriller “Gioco con la morte” per la regia di Maurizio Longhi. Il primo cortometraggio arriva, invece, nel 1998 quando recita come co-protagonista in “Uccellini e uccellini” di Benny Muse e “Sogni”, co-diretto dallo stesso Muse e Franco Bagagli. Tra le altre attività recita nelle fiction televisive per Canale 5 “Eroi per caso” e “Sei forte maestro 2” e prende parte a numerosi spot pubblicitari. Cantante, ha ottime capacità strumentali, suona il pianoforte e la chitarra. Ballerina di tango argentino, salsa e danza moderna. Tra gli sport pratica il nuoto, immersioni apnea, ciclismo ed equitazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here