Home Eventi “Zietta ed io” del Boss Savastano al Teatro Tor Bella Monaca

“Zietta ed io” del Boss Savastano al Teatro Tor Bella Monaca

zietta-ed-io-teatro-3736

Sarà in scena al Teatro Tor Bella Monaca di Roma dal 23 al 25 Gennaio “Zietta ed io” di Morris Panych, con la regia di Fortunato Cerlino (attore conosciuto per il ruolo del Boss Pietro Savastano in “Gomorra – La serie”). Protagonisti dello spettacolo sono Alessandro Benvenuti e Barbara Valmorin.

Utilizzando brillantemente i tempi della commedia, Panych espone il dolore e la solitudine dei non amati. Una pièce nera, divertente, triste, tenera, dura, crudele, goffa, comica.
Kemp apprende da una lettera che sua zia, Grace, di cui conserva solo un ricordo d’infanzia, è morente. Si precipita da lei, mollando tutto, per assicurarsi della morte della zia e riscattare un’eredità più affettiva che materiale. La morte annunciata e attesa, però, tarda ad arrivare e Kemp è costretto ad aspettare. I due, costretti a stare insieme in una piccola stanza, si confrontano a colpi di sferzanti trovate da humor nero: Kemp cerca di convincere in tutti i modi la Zia che deve morire. Lei, per contro, fa di tutto per rimanere in vita.

gomorra-la-serie-fortunato-cerlino-5678

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here