Home Articoli “A Bigger Splash” in sala da 26 novembre con Lucky Red

“A Bigger Splash” in sala da 26 novembre con Lucky Red

A-Bigger-Splash-7363

La Lucky Red di Andrea Occhipinti porterà nelle sale italiane, il 26 novembre, l’ultimo film di Luca Guadagnino “A Bigger Splash”, in gara per il Leone d’oro alla 72. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (2-12 settembre).

Prodotto da Studiocanal, Frenesy Film e in associazione con Cota Film, “A Bigger Splash” ha come interpreti uno straordinario cast internazionale composto da Tilda Swinton, Ralph Fiennes, Dakota Johnson e Matthias Schoenaerts.

La leggenda del rock Marianne Lane (Tilda Swinton) è in vacanza sull’isola vulcanica di Pantelleria con il compagno Paul (Matthias Schoenaerts) quando arriva inaspettatamente a interrompere la loro vacanza Harry (Ralph Fiennes), produttore discografico iconoclasta nonché suo ex, insieme alla figlia Penelope (Dakota Johnson), provocando un’esplosione di nostalgia delirante dalla quale sarà impossibile mettersi al riparo.

Fra risate, desiderio e rock’ n’ roll, “A Bigger Splash” è un ritratto sensuale che deflagra in violenza sotto il sole del Mediterraneo.

A-Bigger-Splash-6252

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here