Home Eventi “Captain Fantastic” vince il Premio del Pubblico BNL alla Festa del Cinema...

“Captain Fantastic” vince il Premio del Pubblico BNL alla Festa del Cinema di Roma

Il film di Matt Ross con Viggo Mortensen presentato in coproduzione tra la Festa del Cinema di Roma e Alice nella città

Captain-Fantastic-663

Il pubblico della Festa del Cinema di Roma ha scelto “Captain Fantastic” come miglior film tra la selezione di quest’anno. Il film diretto da Matt Ross con Viggo Mortensen, presentato in collaborazione fra Alice nella città e la Festa del Cinema di Roma, ha convinto e conquistato l’audience di ogni età con i suoi personaggi fuori dal comune e con le sue atmosfere sognanti e commoventi.

“Un film che premia lo spirito di questa edizione della Festa unendo un pubblico di spettatori adulti appassionati e l’entusiasmo dei ragazzi delle scuole che hanno riempito le proiezioni a loro dedicate – commentano Fabia Bettini e Gianluca Giannelli, direttori artistici di Alice nella città – L’incontro con Matt Ross, Viggo Mortensen e i ragazzi rimane uno dei momenti più emozionanti e significativi di questa edizione di Alice nella città. Saremo felici di sostenere il film in occasione dell’uscita italiana”.

“Captain Fantastic” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 7 dicembre distribuito da Good Films.

 Captain-Fantastic-098

CAPTAIN FANTASTIC

Scritto e Diretto da Matt RossCon Viggo Mortensen, Frank Langella, Missi Pyle, Erin Moriarty.

 SINOSSI

Nel cuore delle foreste del Nord America, lontano dalla società, un padre fuori dal comune (Viggo Mortensen) dedica la propria vita a trasformare i suoi sei figli in adulti straordinari. Ma una tragedia si abbatte sulla sua famiglia, costringendolo a lasciare quel paradiso, faticosamente costruito, per iniziare, insieme con i suoi ragazzi, un viaggio nel mondo esterno che metterà in dubbio la sua idea di cosa significa essere un genitore, e tutto ciò che ha insegnato ai suoi figli.

 Captain-Fantastic-poster-locandina-2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here