Home Articoli Arriva Dance Dance Dance! Nel cast Tania Cagnotto, Claudia Gerini, Vanessa Incontrada...

Arriva Dance Dance Dance! Nel cast Tania Cagnotto, Claudia Gerini, Vanessa Incontrada e Luca Tommassini

dance-dance-dance-ddd-italia-programma-tv-foxlife-2016

Arriva su FoxLife dal 21 dicembre “Dance Dance Dance”, un nuovo talent show dove sei coppie celebri si sfidano riproponendo le coreografie di celebri film, musical e videoclip. Lo show sarà affidato ad una coppia di conduttori, Andrea Delogu e Diego Passoni, e con Vanessa IncontradaLuca Tommassini e Timor Steffens in giuria.

Sei le coppie di “ballerini” vip che si stanno allenando in questi mesi in vista del debutto nel più spettacolare show sulla danza mai visto in tv. La star del cinema italiano Claudia Gerini ballerà in coppia con Massimiliano Vado, regista e attore; la tuffatrice Tania Cagnotto, reduce dal successo delle Olimpiadi di Rio, ballerà in coppia con il collega e amico Giovanni TocciClara Alonso farà coppia con Diego Dominguez, compagno di vita e di set in “Violetta”; Raniero Monaco di Lapio si esibirà con la compagna Beatrice Olla; il rugbista Mirco Bergamasco farà coppia con la moglie Ati Safavi, giornalista e scrittrice; infine la fashion blogger Chiara Nasti ballerà con il collega e amico Roberto De Rosa.

Ideato dal genio di John De Mol (creatore del “Grande Fratello” e di “The Voice”), “Dance Dance Dance” è uno dei talent show più innovativi del panorama televisivo internazionale: non un semplice programma sulla danza, ma una competizione che unisce performance, reality e innovazione tecnologica grazie all’utilizzo del videomapping e della realtà aumentata.

In Italia “Dance Dance Dance” andrà in onda in esclusiva su FoxLife da mercoledì 21 dicembre in 12 puntate.

Per maggiori informazioni: ww.foxlife.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here