Home Uncategorized “Che Dio ci aiuti 4” torna su Rai 1 domenica 8 gennaio

“Che Dio ci aiuti 4” torna su Rai 1 domenica 8 gennaio

che-dio-ci-aiuti-4

Torna su Rai 1 in prima serata domenica 8 gennaio “Che Dio ci aiuti”, quarta stagione. La serie è prodotta da Matilde e Luca Bernabei per Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. Regia di Francesco Vicario.

Cast e personaggi: Elena Sofia Ricci (Suor Angela), Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi), Gianmarco Saurino (Nico), Diana Del Bufalo (Monica Giulietti), Arianna Montefiori (Valentina Valpreda), Bianca Di Veroli (Emma), Christian Monaldi (Edo), Lino Guanciale (Guido Corsi), Miriam Dalmazio (Margherita), Neva Leoni (Rosa Francini), Andrès Gil (Carlo Romero), Cristiano Caccamo (Gabriele Mattei), Gianmarco Malizia (Filippo), Bernardo Casertano (Riccardo Alberti), Giampiero De Concilio (Andrea Lancia), Maria Chiara Giannetta (Asia), Davide Iacopini (Martino) e con la partecipazione di Valeria Fabrizi nel ruolo di Suor Costanza.

Scorretta, bizzarra, fallibile. Sono questi gli aggettivi che meglio descrivono Suor Angela (Elena Sofia Ricci), la suora sui generis che da tre anni anima la fiction italiana e sta per tornare sugli schermi per regalarci altre dieci serate in sua compagnia. Perché Suor Angela non è solo una suora che veglia con sentimento e allegria sul suo convento, ma è prima di tutto una donna piena di difetti e una mamma insostituibile per le nostre ragazze.

Quelle ragazze che abbiamo conosciuto e amato per tre stagioni e che ora, guardandosi allo specchio, si vedono finalmente cresciute. Le difficoltà, le incomprensioni, le infinite prove che hanno incontrato nella vita, hanno permesso loro di diventare grandi.

E se alcune sono ormai pronte a lasciare il nido e spiccare il volo, tanti nuovi personaggi sono in arrivo al convento degli Angeli, con le loro emozioni, i loro problemi, la loro storia.

E suor Angela? Insieme all’insostituibile Suor Costanza, la nostra suora continua a portare avanti la sua missione: confortare, consigliare e guardare con amore tutti coloro che incontra sulla sua strada. Chi per chiedere aiuto, chi per scappare, chi solo per ricevere quelle attenzioni mai avute prima. Tutti, nonostante le sfide che affronteranno nel loro percorso, saranno da lei accompagnati per mano nella scelta più difficile della vita, ma in fondo l’unica possibile: compiere il bene.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here