Home Eventi David 2017 in diretta su Sky, appuntamento lunedì 27 marzo dalle 20.50

David 2017 in diretta su Sky, appuntamento lunedì 27 marzo dalle 20.50

DAVID-DI-DONATELLO-2017

Al via il countdown per la 61esima edizione dei David di Donatello, lo storico premio dell’Accademia del Cinema Italiano. La kermesse, di cui Sky firma la seconda edizione, sarà trasmessa in diretta dagli Studios di Roma lunedì 27 marzo e sarà condotta anche quest’anno da Alessandro Cattelan.

L’evento live sarà trasmesso dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD, sul canale dedicato Sky Cinema David di Donatello HD (canale 304), Sky Uno HD, Sky Arte HD e in chiaro su TV8 (tasto 8 del telecomando).

La diretta della premiazione sarà preceduta alle 20.50 dal red carpet, visibile su Sky Cinema Uno HD, Sky Cinema David di Donatello HD, Sky Arte HD, in compagnia di Francesco Castelnuovo che commenterà l’arrivo degli ospiti in compagnia di Filippa Lagerback. A tenere le fila della cerimonia Sky, sarà anche quest’anno Alessandro Cattelan.

La premiazione sarà punteggiata da contributi, ospiti a sorpresa e qualche omaggio, oltre ad una speciale esibizione musicale di Manuel Agnelli, tra i presenter di questa edizione.

Tutti gli aggiornamenti sulla programmazione e sul live sono disponibili sul sito internet dedicato www.skycinema.it/david, sulle pagine Facebook e Instagram di SkyCinemaIT e su Twitter con #David2017.

QUI TUTTI I CANDIDATI AI DAVID DI DONATELLO 2017

DAVID-DI-DONATELLO-2017

DAVID-2017-DAVID-DI-DONATELLO-2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here