Home Uncategorized Ciak d’Oro 2017: vota il miglior cinema italiano e partecipa alla premiazione,...

Ciak d’Oro 2017: vota il miglior cinema italiano e partecipa alla premiazione, ecco i film e gli attori da votare

CIAK-D-ORO-2017-candidati

Torna il Ciak d’Oro, l’unico premio al cinema italiano votato direttamente dal pubblico. A decidere qual è il miglior cinema italiano dell’anno sono proprio i lettori di Ciak, votando per le categorie Miglior Film, Miglior Regista, Miglior Attore e Miglior Attrice e il premio Ciak Alice Giovani.

Ciak d’Oro 2017
>>> Qui la lista completa dei film con gli attori da votare <<<

Ciak Alice Giovani
>>> Qui i 12 titoli selezionati <<<

Anche quest’anno il Ciak d’Oro offre ad un lettore (con eventuale accompagnatore) la possibilità di partecipare alla festa di premiazione che si terrà l’8 giugno 2017 a Roma.

Come? Oltre a votare le tradizionali categorie riservate ai lettori, dovete scrivere anche una mini-recensione (600 battute massimo) sulla pellicola italiana scelta come Miglior Film. Fra tutti coloro che invieranno la recensione, la redazione sceglierà a suo insindacabile giudizio l’autore della più bella e originale per fargli vivere da reporter la festa di Ciak. La persona selezionata dovrà infatti scrivere sul sito di Ciak www.ciakmagazine.it un reportage della serata. Spese di trasferimento e alloggio saranno a carico degli ospiti.

Per partecipare basta inviare una mail all’indirizzo ciakdoro@ciakmagazine.eu con i vostri voti la vostra recensione entro il 21 maggio 2017. Nella mail il lettore deve indicare: nome e cognome, telefono, via, numero civico, cap, località e provincia. Sarà possibile votare e inviare la propria recensione anche inviando un messaggio privato alla pagina facebook.com/ciakmagazine.

Ciak, il più autorevole mensile di cinema diretto da Piera Detassis.

Per maggiori informazioni: www.ciakmagazine.it

ciak-logo-3873

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here