Home Eventi Da Nicole Kidman alle nostre Bellucci e Cardinale, ai nastri di partenza...

Da Nicole Kidman alle nostre Bellucci e Cardinale, ai nastri di partenza la 70esima edizione del Festival di Cannes

Nicole-Kidman-L-inganno-2017

Tutto è pronto per il Festival di Cannes 2017. Tante le star attese per questa 70esima edizione in programma dal 17 al 28 maggio 2017.

Si parte dalle giurie composte tra gli altri da Pedro Almodóvar (presidente), Jessica Chastain, Will Smith, Paolo Sorrentino, Uma Thurman a Un Certain Regard. E poi la madrina, la nostra Monica Bellucci affascinante protagonista delle cerimonie di apertura e chiusura del Festival del 17 e 28 maggio. Anche Claudia Cardinale, protagonista del manifesto di Cannes 70, non dovrebbe mancare sulla Croisette.

Film di apertura, fuori concorso, “Les fantomes d’Ismael” di Arnaud Desplechin che porterà sulla Montee des Marches Marion Cotillard, Charlotte Gainsbourg, Louis Garrel e Alba Rohrwacher e si prosegue con Tilda Swinton, Jake Gyllenhaal, Paul Dano e Lily Collins per lo sci-fi “Okja” del coreano Bong Joon-ho.

Regina indiscussa di questa edizione Nicole Kidman che sarà presente a Cannes con tre film, di cui due in concorso: “L’Inganno” di Sofia Coppola, “The Killing of a Sacred Deer” di Yorgos Lanthimos e una serie tra gli eventi speciali.

Per maggiori informazioni: www.festival-cannes.com

CANNES-2017-Claudia-Cardinale-2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here