Home Articoli Dal Caso Cucchi con Borghi e Trinca al nuovo Mainetti, presentato il...

Dal Caso Cucchi con Borghi e Trinca al nuovo Mainetti, presentato il nuovo listino Lucky Red

Andrea-Occhipinti-Lucky-Red-ph-Instagram-Lucky-Red-2017

Trent’anni di Lucky Red. La società di distribuzione e produzione di Andrea Occhipinti ha presentato a Roma il nuovo listino tra produzioni, coproduzioni e distribuzioni.

Tra i titoli di punta annunciati in produzione: “Sulla mia pelle” di Alessio Cremonini con Alessandro Borghi e Jasmine Trinca, rispettivamente nei ruoli di Stefano Cucchi e della sorella Ilaria (in scena gli ultimi sei giorni del ragazzo morto il 22 ottobre 2009), e il misterioso nuovo film di Gabriele Mainetti (ancora senza titolo).

Sempre nell’ambito della produzione, arriveranno anche “La Befana vien di notte”, family-fantasy di Michele Soavi con Paola Cortellesi da un’idea di Nicola Guaglianone; “Ride” di Jacopo Rondinelli, film di genere in lingua inglese – tra thriller, horror e sport estremi – girato esclusivamente con Action Cam; “Gli Sdraiati” di Francesca Archibugi con protagonista Claudio Bisio, sceneggiatura di Francesco Piccolo e tratto dal romanzo omonimo di Michele Serra (uscita 23 novembre).

Tra i titoli stranieri: “All the Money in the World” di Ridley Scott, “Logan Lucky” di Steven Soderbergh, “All The Old Knives” di James Marsh e il nuovo film del regista iraniano Asghar Farhadi, thriller psicologico ancora senza il titolo con Javier Bardem, Penélope Cruz e Ricardo Darín.

Lucky Red si è aggiudicata anche i diritti di sfruttamento cinematografico di tre libri: “La più amata” di Teresa Ciabatti, “Una storia nera” di Antonella Lattanzi e la graphic novel “Golem” di Lorenzo Ceccotti.

INFO: www.luckyred.it

Photo Credit: Lucky Red / Instagram

Lucky-Red-20292

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here