Home Uncategorized Ciak, si gira! “Il Miracolo”, serie originale Sky di Ammaniti, Munzi e...

Ciak, si gira! “Il Miracolo”, serie originale Sky di Ammaniti, Munzi e Pellegrini

Una serie creata e diretta da Niccolò Ammaniti con Francesco Munzi e Lucio Pellegrini. Una produzione originale Sky, realizzata da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside in co-produzione con Arte France e Kwaï. Nel cast Guido Caprino, Alba Rohrwacher, Lorenza Indovina, Elena Lietti e Tommaso Ragno. La serie in otto episodi andrà in onda su Sky Atlantic nel 2018.

 Lucio-Pellegrini-Niccolo-Ammaniti-IL-MIRACOLO-2017

Roma, 7 Luglio 2017 – Sono partite a Roma le riprese della serie “Il Miracolo” di Niccolò Ammaniti, uno degli scrittori italiani più tradotti all’estero. Una serie originale Sky in otto episodi, prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside, in co-produzione con Arte France e Kwaï. Il distributore internazionale è FremantleMedia International.

Niccolò Ammaniti sarà lo showrunner della serie di cui firma la sceneggiatura con Francesca Manieri, Francesca Marciano e Stefano Bises e la regia con Francesco Munzi e Lucio Pellegrini.

Nel cast Guido Caprino (I Vicerè, Fai bei sogni, 1992, 1993, In Treatment), Alba Rohrwacher (La solitudine dei numeri primi, Hungry Hearts, Perfetti Sconosciuti, In Treatment, I fantasmi di Ismaele), Lorenza Indovina (La tregua, Un amore, Il passato è una terra straniera, Qualunquemente, Prima che la notte), Elena Lietti (La pazza gioia, Il rosso e il blu) e Tommaso Ragno (Io e te, 1992, 1993).

“Il Miracolo” andrà in onda su Sky Atlantic nel 2018.

Durante l’irruzione nel covo di un boss della ‘ndrangheta, viene ritrovata una statuetta di plastica della Madonna che piange sangue. Al mistero non c’è risposta, ma la potenza di quell’enigma farà impazzire e deragliare le vite di tutti quelli che entreranno in contatto con questo evento.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here