Home Speciali Torna in sala dal 23 agosto “Amityville – Il Risveglio”, saga horror...

Torna in sala dal 23 agosto “Amityville – Il Risveglio”, saga horror della casa stregata più famosa di tutti i tempi

Amityville-Il-Risveglio-poster-locandina-2017

Con oltre 200 milioni di incasso in tutto il mondo, che l’ha resa un autentico cult, torna sul grande schermo la saga horror della casa stregata più famosa di tutti i tempi: “Amityville – Il Risveglio”. A dirigere quest’ultima pellicola del franchise, tratta dal romanzo di Jay Anson ispirato a fatti di cronaca realmente accaduti nella comunità di Amityville, Franck Khalfoun, regista francese molto noto agli amanti del genere (-2 Livello terrore, Wrong Turn at Tahoe – Ingranaggio mortale, Maniac).

La giovane stella nascente della cinematografia e discografia americana Bella Thorne (Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare, L’A.S.S.O. nella manica) è la nuova inquilina della terrificante casa, insieme al “fratello” Cameron Monaghan (Shameless, Cambia la tua vita con un click) e alla “madre” Jennifer Jason Leigh (America oggi, The Hateful Eight). Nel cast anche Thomas Mann (Quel fantastico peggior anno della mia vita), Jennifer Morrison (Warrior, Into Darkness – Star Trek) e Kurtwood Smith (L’attimo fuggente, Ragazze interrotteHitchcock).

“Amityville – Il Risveglio” sarà distribuito in Italia da Notorious Pictures a partire dal 23 agosto 2017.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Belle si trasferisce nella nuova casa a Amityville con la madre, la sorellina e il fratello in coma che ha bisogno di costanti cure mediche. Belle scoprirà presto che in quella casa, ora teatro di fenomeni paranormali, sono stati commessi degli omicidi. Ogni casa ha una storia, ma questa ha una leggenda.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER ITALIANO

AMITYVILLE - IL RISVEGLIO

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here