Home Eventi “L’Anno che Verrà”, Amadeus conduce lo show di Capodanno da Maratea su...

“L’Anno che Verrà”, Amadeus conduce lo show di Capodanno da Maratea su Rai 1 con tanti ospiti e tanta musica

Da Maratea il grande show di Capodanno trasmesso da Rai 1 (in diretta anche in HD sul Canale 501 e sulle frequenze di Radio1).

Rai 1 e “L’Anno che Verrà”, la festa di fine anno realizzata in collaborazione con la Regione Basilicata, il Comune di Maratea e la Fondazione Matera-Basilicata 2019, accompagneranno il pubblico verso il nuovo anno dalla località balneare, incorniciata nel golfo di Policastro, che per le sue spiagge e il suo mare è puntualmente premiata con la Bandiera Blu, le 5 Vele e la Bandiera Verde.

Dalle 21.00, appena terminato il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Maratea ospiterà per oltre quattro ore una kermesse che metterà assieme grandi ospiti, sorprese e tanta musica. Il programma sarà condotto da Amadeus, accompagnato dalla partecipazione straordinaria di tanti amici quali Francesco Paolantoni, Dario Bandiera e inoltre, reduce dai grandi successi di quest’ultima stagione televisiva, sul palco di Maratea sarà presente Cristiano Malgioglio.

Sul palco saliranno la tradizione, le giovani star, le novità e qualche sorpresa “dell’ultimo momento”. Tra gli ospiti attesi: Al Bano e Romina Power, Soy Luna, Patty Pravo, Raf, Tiromancino, Amii Stewart, CoronaMatthew Lee, direttamente da Rai Gulp si esibiranno le due giovani star Maggie e Bianca, e inoltre Dodi Battaglia, il vincitore di X-Factor Lorenzo Licitra, Marco Carta, Alessia Macari, Filippo Bisciglia, Valeria Altobelli.

Interverranno inoltre alcune giovani promesse della musica italiana provenienti dai “Talent” di maggior successo televisivo degli ultimi anni. Quest’anno poi sono previsti collegamenti con Venosa, altra stupenda località della Basilicata dove sarà presente Francesca Barra insieme con il comico e imitatore Davide Pratelli.

Gli artisti saranno accompagnati da una grande orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato. Presente anche un corpo di ballo di trenta elementi che renderà ancora più suggestiva, emozionante e festosa l’atmosfera del palco e della piazza.

Anche in questa edizione dal palco de “L’Anno che Verrà” si esibiranno tre gruppi musicali di eccellenza lucani; quest’anno sarà la volta dei Krikka Reggae, delle Officine Lucane e de Gli Zii dello Sposo.

La regia è di Maurizio Pagnussat.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here