Home Uncategorized Ciak, si gira in Puglia! “Un nemico che ti vuole bene” con...

Ciak, si gira in Puglia! “Un nemico che ti vuole bene” con Abatantuono, Folletto, Milo e Ghini

Un film diretto da Denis Rabaglia. Nel cast Diego Abatantuono, Antonio Folletto, Sandra Milo, Gisella Donadoni, Roberto Ciufoli, Annabella Calabrese, Mirko Trovato, Massimo Ghini, Antonio Catania, Ugo Conti e Andrea Preti. Prodotto da Falkor Production di Andrea Preti, Viva Productions di Pier Paolo Piastra e Turnus Film di Michael Steiger.

Al via in Puglia le riprese di “Un nemico che ti vuole bene”, un film diretto da Denis Rabaglia con Diego AbatantuonoAntonio Folletto, Sandra MiloGisella DonadoniRoberto Ciufoli, Annabella CalabreseMirko TrovatoMassimo GhiniAntonio CataniaUgo ContiAndrea Preti.

Le riprese del film inizieranno ad Acquaviva delle Fonti (Bari) il 24 gennaio e si svolgeranno per quattro settimane in Puglia tra Trani, Bari, Lecce e Tricase e per una settimana in Svizzera.

Prodotto da Falkor Production di Andrea Preti, Viva Productions di Pier Paolo Piastra e Turnus Film di Michael Steiger.

Sinossi. Un professore di astronomia (Enzo – Diego Abatantuono) salva la vita ad un giovane ferito da un’arma da fuoco. In cambio l’uomo colpito, un killer di professione (Salvatore – Antonio Folletto), gli promette di trovare e uccidere un nemico, chiunque esso sia. Anche se Enzo insiste nell’affermare di non avere un nemico, il giovane insiste nel ripagare il debito e butta la vita del professore nel caos…

L’uscita del film nelle sale è prevista per novembre 2018.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here