Home Uncategorized Fine riprese per “Il silenzio dell’acqua”, fiction con Ambra Angiolini e Giorgio...

Fine riprese per “Il silenzio dell’acqua”, fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti

Prossimamente in prima serata su Canale 5 

Dopo 13 settimane di riprese, si chiude il set de “Il silenzio dell’acqua”, una serie co-prodotta da RTI e Velafilm, diretta da Pier Belloni, che vede protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.

La serie, che andrà in onda in quattro prime serate nella primavera del 2019 su Canale 5, racconta la vita di un piccolo borgo costiero vicino a Trieste sconvolto dalla scomparsa di una ragazza di 16 anni. Le indagini vengono condotte da Luisa Ferrari (Ambra Angiolini) della Omicidi di Trieste e da Andrea Baldini (Giorgio Pasotti), il vice questore locale. I due, partendo da un approccio diametralmente opposto, saranno invece costretti a collaborare per scoprire i segreti che il paese custodisce e risolvere insieme il mistero che si cela dietro questa scomparsa.

La serie è stata girata tra Trieste, Duino e Muggia ed è una coproduzione RTI – Velafilm, realizzata con il sostegno del MiBACT e FVG Film Commision.

Nel cast, accanto ad Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, troviamo anche Valentina D’Agostino, Carlotta Natoli, Fausto Sciarappa, Thomas Trabacchi, Camilla FilippiMario Sgueglia, Diego Ribon, Claudio Castrogiovanni, Giordano De Plano, oltre ai giovani Sabrina Martina, Caterina Biasol e Riccardo Maria Manera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here