Home Uncategorized Le parole che non ti ho detto: Thony intervista Carolina Crescentini

Le parole che non ti ho detto: Thony intervista Carolina Crescentini

Due donne, due grandi artiste. La prima è Thony, attrice e cantautrice italiana, il suo vero nome è Federica Victoria Caiozzo, per lei è in arrivo un anno cinematografico pazzesco! E poi lei, Carolina Crescentini, tra le più importanti e amate attrici italiane. Sono loro la nostra nuova coppia protagonista della rubrica “Le parole che non ti ho detto”.

L’intervista per RB Casting

1. Ti ricordi il tuo primo provino della vita? Com’è stato/com’è andato?
Il primo provino fu con Gigi Proietti e malgrado lui fosse bravissimo e gentilissimo io ero una cagna disarmante. Mi chiamarono il giorno prima dal Teatro Brancaccio mentre io ero al concerto dei Radiohead a Firenze. Corsi in libreria a comprare il testo e durante la serata tra exit Music e paranoid Android facevo memoria del monologo. Alle 5 del mattino arrivai a Roma. Alle 10 ero sul palco. Mi ripeteva brava anche se non era vero. Oggi quasi gli vorrei chiedere scusa per quanto sono stata cagna!

2. Un ruolo italiano che avresti voluto fare e non hai fatto.
Il personaggio femminile de “L’Amico di Famiglia” di Paolo Sorrentino. Ci furono diversi provini ma alla fine scelse un’altra collega. Fu comunque un’esperienza bellissima e forse oggi posso dire che non ero ancora pronta per affrontare un film con lui anche se sarebbe stato un sogno.

3. L’attore/attrice con cui ti è piaciuto di più lavorare e perché. C’è anche qualcuno con cui non ti sei trovata bene?
Pierfrancesco Favino. Abbiamo lavorato due volte insieme ed entrambe le volte è stato bellissimo. Picchio è un soldato super disciplinato come me. Il partner peggiore non lo ho ancora conosciuto e spero di non conoscerlo mai.

4. Nelle scene di baci…dai baci “cinematografici” o veri?
Questo non lo saprete mai!

_______________________________________________________________________

LEGGI LA RUBRICA

LE  PAROLE CHE NON TI HO DETTO

_______________________________________________________________________

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here