Home Uncategorized Ciak d’Oro 2019: annunciati i film, i registi e gli attori da...

Ciak d’Oro 2019: annunciati i film, i registi e gli attori da votare

Torna il Ciak d’Oro, l’unico premio popolare al cinema italiano votato direttamente dal pubblico. Ad assegnare i Ciak d’Oro al Miglior Film, Miglior Regista e Migliori Attori Protagonisti saranno infatti i lettori di Ciak, senza vincoli di nomination, scegliendo i loro preferiti tra tutti i titoli italiani usciti in sala dal 1° maggio 2018 al 30 aprile 2019.

Gli attori non protagonisti e le categorie tecniche sono votate invece dai giornalisti e critici di cinema a partire dalle cinquine proposte dai giornalisti di Ciak.

Saranno assegnati anche il Ciak d’Oro Serial Movie, il premio alla migliore serie tv o protagonista di serie dell’anno, e il Ciak d’Oro Bello e Invisibile, il premio destinato alle pellicole meritevoli di attenzione ma trascurate al botteghino.

Ciak d’Oro: ecco come votare
I Ciak d’Oro verranno consegnati il 13 giugno 2019 a Roma. Le categorie da votare entro il 25 maggio sono: Miglior Film, Miglior Regista, Miglior Attore e Miglior Attrice e il premio Ciak Alice Giovani (da scegliere tra i 10 film selezionati, QUI). Per votare potete mandare una mail all’indirizzo ciakdoro@ciakmagazine.eu, specificando il vostro nome, cognome e città, oppure inviate un messaggio privato alla pagina facebook.com/ciakmagazine.

Ciak d’Oro 2019: scopri tutti i titoli, i registi e gli attori da votare

Ciak d’Oro 2019: scopri le candidature tecniche

Sito Ufficiale: www.ciakmagazine.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here