Home Eventi Lezioni di cinema a Cannes 2019 con Alain Delon, Sylvester Stallone, Zhang...

Lezioni di cinema a Cannes 2019 con Alain Delon, Sylvester Stallone, Zhang Ziyi e Nicolas Winding Refn

Incontri in Sala Bunuel durante il Festival di Cannes che si aprirà martedì 14 maggio

L’attrice cinese Zhang Ziyi, Sylvester Stallone, il regista danese Nicolas Winding Refn e la leggenda Alain Delon. Saranno loro i quattro protagonisti delle Lezioni di cinema durante la 72esima edizione del Festival di Cannes che si aprirà martedì 14 maggio.

Gli incontri alla Sala Bunuel saranno occasione per gli accreditati del festival per ascoltarli sul loro lavoro, sulle loro carriere e per conoscere questi artisti in modo non superficiale.

Comincerà Nicolas Winding Refn, sabato 18 maggio alle 16.00, che presenterà tra l’altro due episodi della sua serie “Too Old to Die Young”, prodotta da Amazon.

Il 19 maggio alle 11.00 sarà la volta del mito Alain Delon, che la stessa sera sarà onorato con la Palma d’oro alla carriera.

Il 22 maggio toccherà all’attrice cinese Zhang Ziyi, interprete dei film di Zhang Yimou Ang Lee e attualmente impegnata nelle riprese di “Godzilla II – King of Monsters”.

Chiuderà il ciclo di incontri, il 24 maggio alle 16.00, Sylvester Stallone. Un’occasione per conoscere l’artista dietro “Rocky” e “Rambo” e saranno anche presentate le prime immagini di “Rambo V – Last Blood”.

Sito Ufficiale: www.festival-cannes.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here