Home Uncategorized Ciak, si gira! “Odio l’estate”, il nuovo film del trio Aldo, Giovanni...

Ciak, si gira! “Odio l’estate”, il nuovo film del trio Aldo, Giovanni e Giacomo

Nel cast anche Lucia Mascino, Carlotta Natoli, Maria Di Biase, Massimo Ranieri e Michele Placido. Inizio riprese il 17 giugno in Puglia.

Iniziano lunedì 17 giugno in Puglia le riprese del nuovo film del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, “Odio l’estate”, per la regia di Massimo Venier.

Nel cast anche Lucia MascinoCarlotta Natoli, Maria Di Biase e con la partecipazione straordinaria di Massimo Ranieri e Michele Placido. Casting curato da Adriana Ciampi.

Otto settimane di riprese tra Puglia e Lombardia.

Il soggetto e la sceneggiatura sono di Davide Lantieri, Michele Pellegrini, Massimo Venier, Aldo Giovanni e Giacomo.

Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo, Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassoso: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

Una produzione Paolo Guerra per Agidi Due. Sostenuto dalla Fondazione Apulia Film Commission. Distribuzione Medusa Film.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here