Home Uncategorized Ciak, si gira! “Io ti cercherò”, nuova serie crime con Alessandro Gassmann...

Ciak, si gira! “Io ti cercherò”, nuova serie crime con Alessandro Gassmann e Maya Sansa

Diretta da Gianluca Maria Tavarelli, la serie in 8 episodi andrà in onda prossimamente su Rai 1

Sono in corso a Roma le riprese di “Io ti cercherò”, la nuova serie crime scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Massimo Bavastro, una coproduzione Rai Fiction Publispei, prodotta da Verdiana Bixio.

Protagonisti della serie in 8 episodi da 50 minuti (4 serate), diretta da Gianluca Maria Tavarelli, sono Alessandro Gassmann, nei panni di Valerio, un ex poliziotto che segue un’indagine non ufficiale sulla morte del figlio, e Maya Sansa che interpreta Sara, un’ex collega di Valerio.

In una Roma notturna e sconosciuta, l’indagine sulla morte del figlio Ettore (Luigi Fedele), rappresenta per Valerio l’ultima possibilità di recuperare un legame con quel ragazzo che non vedeva da anni, affrontando i fantasmi del passato e i troppi errori che li hanno allontanati. Una morte sospetta – quella di Ettore – archiviata come suicidio ma che secondo Valerio nasconde qualcosa di losco.

Nel cast anche Andrea Sartoretti nel ruolo di Gianni, fratello di Valerio, e Zoe Tavarelli, nelle vesti di Martina, fidanzata di Ettore, che accompagna Valerio nel doloroso viaggio alla riscoperta del figlio e alla ricerca della verità.

La serie andrà in onda prossimamente su Rai 1.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here