Home Uncategorized Giulia Michelini: “Rosy Abate 2” in autunno su Canale 5

Giulia Michelini: “Rosy Abate 2” in autunno su Canale 5

Torna la Regina con cinque nuove puntate in prima serata

Finite le repliche della prima stagione, è tempo di pensare a “Rosy Abate 2”. Prodotta da Taodue, la serie più vista degli ultimi anni su Canale 5, con protagonista Giulia Michelini, tornerà in autunno in prima serata.

Cambio di location per la “Regina di Palermo”, che dalla Sicilia si sposta a Napoli per cinque nuove puntate dirette da Giacomo Martelli.

Rosy Abate ha passato sei anni in carcere e adesso può finalmente riabbracciare suo figlio ma la donna troverà davanti a sé un Leonardo diverso da quello che ricordiamo: il bambino di un tempo ha lasciato il posto a un ragazzo inquieto e tormentato.

Sullo sfondo di una Napoli mai raccontata, la nuova sfida di Rosy sarà salvare suo figlio da un destino criminale che potrebbe costargli la vita.

Per farlo la Regina di Palermo dovrà affrontare il nemico più insidioso che abbia incontrato, Antonio Costello, boss di una camorra invisibile e aristocratica. Rosy potrà contare sull’aiuto di un poliziotto, Luca Bonaccorso, ma dovrà guardarsi le spalle dalla minaccia di Regina Mainetti, tornata per vendicarsi e riprendersi suo figlio.

Quello di Rosy e Leonardo sarà un percorso fatto di ostacoli, rancori, vendette in cui madre e figlio dovranno imparare a riconoscersi e a fidarsi l’uno dell’altra.

Il cast della seconda stagione: Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Vittorio Magazzù, Davide Devenuto, Paola Michelini, Maria Vera Ratti, Bruno Torrisi, Daniela Virgilio, Gianluca Di Gennaro, Vincenzo De Michele, Giovanni Amura e con Giordano De Plano e Claudio Gioè.

Prossimamente su Canale 5.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here