Home Uncategorized Netflix a Venezia 76 con “Marriage Story”, “The Laundromat” e “The King”

Netflix a Venezia 76 con “Marriage Story”, “The Laundromat” e “The King”

Tutti i titoli saranno disponibili su Netflix nel 2019


“Marriage Story” di Noah Baumbach, “The Laundromat” di Steven Soderbergh e “The King” di David Michôd sono i tre titoli Netflix che saranno presentati alla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (28 agosto – 7 settembre).

MARRIAGE STORY – in concorso

“Marriage Story” è il nuovo film di Noah Baumbach con Scarlett Johansson, Adam Driver, Laura Dern, Alan Alda e Ray Liotta.

“Marriage Story” è il ritratto intenso della fine di un matrimonio e di una famiglia, diretto dal regista candidato all’Oscar Noah Baumbach.

THE LAUNDROMAT – in concorso

“The Laundromat” è il nuovo film di Steven Soderbergh con Meryl Streep, Gary Oldman, Antonio Banderas, Jeffrey Wright e Matthias Schoenaerts.

Una vedova (Meryl Streep) indaga su una frode assicurativa inseguendo a Panama City due soci in affari (Gary Oldman e Antonio Banderas) che strumentalizzano il sistema finanziario mondiale.

THE KING – fuori concorso

“The King” è il nuovo film di David Michôd con Timothée Chalamet, Joel Edgerton, Sean Harris, Ben Mendelsohn, Robert Pattinson e Lily-Rose Depp.

Hal (Timothée Chalamet), principe ribelle e riluttante erede al trono inglese, ha voltato le spalle alla vita di corte e vive tra il popolo. Ma quando il suo tirannico padre muore, Hal diventa Re Enrico V ed è costretto ad abbracciare la vita dalla quale aveva tentato di fuggire. Ora il giovane re deve esplorare la politica di palazzo, il caos e la guerra che suo padre si è lasciato alle spalle, insieme alle corde emotive della sua vita passata – incluso il rapporto con il suo amico e mentore più intimo, il cavaliere decaduto e alcolista John Falstaff (Joel Edgerton).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here