Home Eventi EFA 2019: “Dogman” e “Lazzaro Felice” in corsa per il People’s Choice...

EFA 2019: “Dogman” e “Lazzaro Felice” in corsa per il People’s Choice Award

Gli appassionati di cinema di tutta Europa possono votare sul sito dell’European Film Awards e vincere un viaggio per la 32esima edizione degli EFA

Ogni anno l’EFA People’s Choice Award dà la possibilità ai cinefili di tutta Europa di votare il proprio film preferito.

Quando l’European Film Academy invita i suo membri, le più grandi star del cinema Europeo, registi, attori e attrici a partecipare agli European Film Awards, il People’s Choice Award è un riflettore puntato su coloro per i quali i film vengono realizzati: gli spettatori. Anche quest’anno le votazioni sono iniziate. Vota ora e vinci la possibilità di partecipare insieme ai vincitori e ai nominati alla cerimonia di premiazione a Berlino.

In passato hanno vinto il prestigioso riconoscimento film come “Il favoloso mondo di Amélie”, “Hasta La Vista”, “Ida”, “The Millionaire” e “Il Discorso del Re”. Nel 2018, l’EFA People’s Choice Award è andato a “Chiamami col tuo nome” (Call Me by Your Name) di Luca Guadagnino.

Tra i 12 titoli nominati anche gli italiani “Dogman” di Matteo Garrone e “Lazzaro Felice” di Alice Rohrwacher.

Gli appassionati di cinema di tutta Europa possono esprimere il loro voto direttamente sul sito www.europeanfilmawards.eu e vincere un viaggio alla 32esima edizione degli European Film Awards il 7 dicembre a Berlino.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here