Home Articoli Netflix arriva su Sky dal 9 ottobre

Netflix arriva su Sky dal 9 ottobre

Quanto costa e cosa sapere sul nuovo servizio “Intrattenimento plus”

Dopo l’accordo con Mediaset, arriva oggi anche l’ufficialità della partnership tra Sky e il colosso dello streaming Netflix, con una data di partenza. Il servizio sarà disponibile su Sky Q a partire dal 9 ottobre 2019, permettendo agli utenti di vedere non solo le serie disponibili su Sky ma anche i prodotti Netflix.

L’offerta “Intrattenimento plus” sarà disponibile in anteprima a partire dal 9 ottobre per i clienti Sky Q, che diventa il super aggregatore di contenuti di intrattenimento con i titoli più premiati, le serie tv, gli show, in un’esperienza di visione unica e facile.

Ma quanto costa “Intrattenimento plus”? Dal 9 ottobre i clienti Sky Q con Sky TV e Sky Famiglia potranno già sottoscrivere l’offerta al prezzo di € 9,99 in più al mese nella fattura Sky, beneficiando così di vantaggi in termini non solo di prezzo ma anche di comodità. Per i clienti che non hanno ancora sottoscritto il pacchetto Sky Famiglia, aggiungere “Intrattenimento plus” costerà € 15,39. L’offerta “Intrattenimento plus” sarà inoltre disponibile entro dicembre anche per tutti i nuovi clienti Sky che la potranno attivare al momento dell’acquisto del proprio abbonamento Sky.

Per maggiori informazioni:
https://www.sky.it/pacchetti-offerte/intrattenimento-plus.html

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here