Home Uncategorized La prima immagine di Diabolik!

La prima immagine di Diabolik!

Iniziate le riprese del nuovo film dei Manetti bros. con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea. Nel cast anche Alessandro Roia, Serena Rossi e Claudia Gerini.

Sono iniziate il 30 settembre le riprese di “Diabolik”, il nuovo film dei Manetti bros., adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani.

Il Re del Terrore avrà il volto di Luca Marinelli, l’affascinante Eva Kant quello di Miriam Leone e Valerio Mastandrea vestirà i panni dell’ispettore Ginko. Nel cast anche alcuni degli attori cari al cinema dei Manetti a partire da Alessandro Roia fino a Serena Rossi Claudia Gerini. Casting curato da Teresa Razzauti.

Courmayeur, Bologna, Milano e Trieste i luoghi in cui si svolgeranno le riprese del film che racconterà la storia oscuramente romantica dell’incontro tra Diabolik e Eva, ambientata nello Stato fittizio di Clerville negli anni ’60.

“Diabolik” è scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato il soggetto insieme a Mario Gomboli. Il film è prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros. per Mompracem con Rai Cinema, con il sostegno di Emilia Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste.

“Diabolik” uscirà nelle sale italiane nel 2020 distribuito da 01 Distribution.

[Photo credits: Antonello&Montesi – Post Produzione Vertigo]

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here