Home Speciali Esce in Italia “Bombshell” con Nicole Kidman, Charlize Theron e Margot Robbie

Esce in Italia “Bombshell” con Nicole Kidman, Charlize Theron e Margot Robbie

Le tre attrici sono le protagoniste di una pellicola che farà discutere: parla di Roger Ailes, capo di Fox News, accusato di molestie sessuali  

Tre star del cinema mondiale e tre attrici in grado di incassare milioni di dollari al box office internazionale. Nicole KidmanCharlize TheronMargot Robbie sono le protagoniste di “Bombshell”.

“Bombshell”, in uscita per Natale nelle sale americane e nell’anno nuovo in quelle europee (compresa l’Italia), racconta la storia vera della “caduta” di uno degli uomini più potenti della televisione americana, Roger Ailes, capo indiscusso di Fox News, accusato di molestie sessuali e scomparso nel 2017.

Oggi è stato rilasciato il trailer ufficiale di questo atteso film diretto da Jay Roach e scritto da Charles Randolph.

Questa la sinossi ufficiale: 

Con il premio Oscar® Charlize Theron, il premio Oscar® Nicole Kidman, il candidato al premio Oscar® John Lithgow e la candidata al premio Oscar® Margot Robbie, “Bombshell”, ispirato a una storia vera, mostra dall’interno il più potente e controverso impero televisivo di tutti i tempi e la vicenda delle donne che hanno distrutto l’uomo che lo creò. Diretto dal vincitore di Emmy Award® Jay Roach e scritto dal premio Oscar® Charles Randolph. 

Un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema. Distribuzione 01 Distribution.

________________________________________

TRAILER

________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here