Home Speciali Timothée Chalamet e Joel Edgerton nel trailer ufficiale di “The King”

Timothée Chalamet e Joel Edgerton nel trailer ufficiale di “The King”

Arriva su Netflix dal 1 novembre il nuovo film di David Michôd

Lunga vita al Re! È stato rilasciato il trailer ufficiale di “The King – Il Re”, il nuovo film di David Michôd con Timothée Chalamet, Joel Edgerton, Sean Harris, Tom Glynn-Carney, Lily-Rose Depp, Thomasin McKenzie, Robert Pattinson e Ben Mendelsohn.

Hal (Timothée Chalamet), principe ribelle e riluttante erede al trono inglese, ha voltato le spalle alla vita di corte e vive tra il popolo. Ma quando il suo tirannico padre muore, Hal diventa Re Enrico V ed è costretto ad abbracciare la vita dalla quale aveva tentato di fuggire. Ora il giovane re deve esplorare la politica di palazzo, il caos e la guerra che suo padre si è lasciato alle spalle, insieme alle corde emotive della sua vita passata – incluso il rapporto con il suo amico e mentore più intimo, il cavaliere decaduto e alcolista John Falstaff (Joel Edgerton).

Scritto da David Michôd e Joel Edgerton. Prodotto da Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Liz Watts, David Michôd e Joel Edgerton.

Presentato Fuori Concorso alla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, “The King – Il Re” sarà disponibile su Netflix dal 1 novembre.

________________________________________

GUARDA IL TRAILER
Il re | Trailer finale | Netflix Italia

________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here