Home Articoli “Il Processo” dal 29 novembre su Canale 5

“Il Processo” dal 29 novembre su Canale 5

Nuova serie legal thriller diretta da Stefano Lodovichi con Vittoria Puccini, Francesco Scianna e Camilla Filippi. Prodotta da Lucky Red.

Al via da venerdì 29 novembre su Canale 5 e su Mediaset Play “Il Processo”, nuova serie tv diretta da Stefano Lodovichi con Vittoria PucciniFrancesco SciannaCamilla Filippi.

Un processo visto da due punti di vista diversi e contrastanti, quello del brillante avvocato della difesa e quello dell’agguerrita PM. Questo e molto altro ne “Il Processo”, una nuova serie tv che vede protagonisti-antagonisti il PM Elena Guerra (Vittoria Puccini) e l’avvocato penalista Ruggero Barone (Francesco Scianna).

La fiction, prodotta da Lucky Red, è un legal thriller creato da Alessandro Fabbri in collaborazione con Laura Colella e Enrico Audenino.

Fanno parte del cast, fra gli altri, anche Maurizio LastricoSimone ColombariEuridice Axen, Alessandro Averone, Michele Morrone e con la partecipazione Tommaso Ragno e Roberto Herlitzka.

Quattro puntate in prima serata su Canale 5 da venerdì 29 novembre.

View this post on Instagram

Sulle note di #buryafriend di @billieeilish vi presento anch’io la sigla de #IlProcesso – la nuova serie che ho diretto per @luckyred e @fiction_mediaset e che andrà in onda Venerdì 29 Novembre su #canale5 – La hit della cantante americana accompagnerà tutti e 8 gli episodi di questa prima stagione, punteggiando con una nota sexy e pop, l’idea della colonna sonora. Ancora una volta a guidare la soundtrack originale, let me introduce you il “maestro, nonché ? viaggiatore dei due mondi”, @giorgiogiampa ?che dopo le fatiche tra #sundance #oscarsudamericani e altri milioni di competitor che-non-voglio-elencare-che-poi-fa-brutto e chi più ne ha più ne metta, questa volta si è veramente superato. Ma fermi tutti, perché stavolta sul nostro amato risciò della creatività è salita a bordo una giovane ma già grande artista: @ginevra.music . Felice per quello che abbiamo fatto, attendo con ansia di sapere cosa ne pensate… manca poco al 29 novembre! . #serienonfiction siempre

A post shared by Stefano Lodovichi (@stefano.lodovichi) on

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here