Home Uncategorized “Suburra”, al via le riprese della terza e ultima stagione

“Suburra”, al via le riprese della terza e ultima stagione

La serie con Alessandro Borghi sarà disponibile su Netflix nel 2020

“È ora che ‘sta città trovi un re”. Netflix ha annunciato con un video l’inizio delle riprese della terza e ultima stagione di “Suburra – La serie”, che arriverà sulla piattaforma nel 2020.

Tornano i protagonisti che con le loro vicende hanno appassionato il pubblico delle prime due stagioni: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli), Adamo Dionisi (Manfredi Anacleti), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu), Angelica (Carlotta Antonelli), Nadia (Federica Sabatini), Alice Cinaglia (Rosa Diletta Rossi), Cardinale Fiorenzo Nascari (Alberto Cracco) e Adriano (Jacopo Venturiero). Casting curato da Laura Muccino e Sara Casani.

Questa la sinossi ufficiale di “Suburra 3”:

Dopo il tragico suicidio di Lele, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi, e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi sono di nuovo messi in discussione. La terza stagione si sposta tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del Crimine. Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere sulla città?

Prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – e Bartlebyfilm, la terza stagione di “Suburra” sarà diretta da Arnaldo Catinari. Firmano la sceneggiatura Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani.

________________________________________

“Suburra 3”, ecco il video annuncio della stagione finale:

Suburra - Stagione 3 | Annuncio stagione finale | Netflix Italia

________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here