Home Speciali “Ritorno al crimine”, il poster ufficiale

“Ritorno al crimine”, il poster ufficiale

Con Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gian Marco Tognazzi, Carlo Buccirosso e Giulia Bevilacqua

È stato rilasciato il poster ufficiale di “Ritorno al crimine”, un film Massimiliano Bruno con Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gian Marco TognazziCarlo Buccirosso, Giulia BevilacquaMassimiliano Bruno, Gianfranco GalloLoretta Goggi.

Questa la sinossi ufficiale:

Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco si ritrovano a Monte-Carlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri, spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella, e un boss, Renatino, più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.  

Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film con Rai Cinema, il film uscirà nelle sale il 12 marzo distribuito da 01 Distribution.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here