Home Uncategorized “Ultras”, la colonna sonora è di Liberato

“Ultras”, la colonna sonora è di Liberato

Opera prima di Francesco Lettieri, al cinema il 9-10-11 marzo e dopo su Netflix

Credit: Glauco Canalis

È stato rilasciato sul canale YouTube di Liberato il videoclip del suo nuovo singolo “We Come From Napoli”. Si tratta del brano composto dall’artista in collaborazione con Del Naja dei Massive Attack e Gaika per il film d’esordio di Francesco Lettieri“Ultras”, che uscirà in sala come evento il 9-10-11 marzo distribuito da Indigo Film e dal 20 marzo  sarà disponibile su Netflix.

Oltre a “We Come From Napoli”, Liberato ha realizzato l’intera colonna sonora del film di Lettieri, suggellando il sodalizio artistico tra i due che li vede collaborare da anni. Come per tutti i precedenti lavori, anche in questo caso la regia è di Francesco Lettieri che realizza un videoclip in cui il mondo di Liberato si fonde perfettamente con quello di “Ultras”.

“Ultras” è un film diretto da Francesco Lettieri, scritto da Lettieri con Peppe Fiore. Nel cast Aniello Arena, Ciro Nacca, Simone Borrelli, Daniele Vicorito, Salvatore Pelliccia e Antonia Truppo. Prodotto da Indigo Film, è un progetto originale Netflix in associazione con Mediaset.


 

Il videoclip di Liberato: 

Link YouTube

LIBERATO X 3D (Massive Attack) X GAIKA - WE COME FROM NAPOLI

 


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here