Home Uncategorized Julia Roberts, Sean Penn, Armie Hammer e Joel Edgerton nel cast della...

Julia Roberts, Sean Penn, Armie Hammer e Joel Edgerton nel cast della serie “Gaslit”

Creata da Sam Esmail. Una versione moderna dello scandalo Watergate.

Credit: Michael Kovac / Getty Images

Il creatore di “Mr. Robot” Sam Esmail produrrà una nuova serie dal titolo “Gaslit”, una versione moderna dello scandalo Watergate. Cast stellare con Julia Roberts, Sean Penn, Armie Hammer e Joel Edgerton. Il progetto sarà destinato a piattaforme di streaming.

La serie, che vede riuniti Julia RobertsSam Esmail dopo la loro acclamata collaborazione nello show Amazon di UCP “Homecoming”, sarà scritta e prodotta da Robbie PickeringJoel Edgerton e suo fratello Nash Edgerton dirigeranno e produrranno esecutivamente.

“Siamo così entusiasti di annunciare la nostra prossima collaborazione con Sam mentre ci prepariamo a portare ‘Gaslit’ sul mercato – ha affermato Dawn Olmstead, presidente di UCP – Siamo anche entusiasti di collaborare ancora una volta con Julia e dare il benvenuto a Sean, Armie, Joel e Nash in UCP”.

Sam Esmail ha dichiarato: “Oggi, più che mai, la realtà è più strana della finzione. Quando Robbie mi ha parlato per la prima volta del podcast Slow Burn, l’ho divorato all’istante. Appena l’ho finito, ho sentito il bisogno di portare questa storia in televisione, specialmente vista la codardia che ha dominato le recenti udienze per l’impeachment. Nel cercare aiuto per realizzare questo importante capitolo nella storia del Paese, ho immediatamente chiamato Julia Roberts. Dopo la sua affascinante performance in ‘Homecoming’, sapevo che Julia era la sola persona che avrebbe potuto affrontare il complesso ruolo di Martha Mitchell e guidare il nostro cast eccezionale nell’adattamento di questa storia così bizzarra e controversa”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here