Home Uncategorized Luca Guadagnino parla di “Cercami”, il sequel di “Chiamami col tuo nome”

Luca Guadagnino parla di “Cercami”, il sequel di “Chiamami col tuo nome”

Il regista: “Sono felice di lavorare di nuovo con Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stuhlbarg e le altre star. Nel nuovo film ci saranno tutti”

Credit: Getty Images

“Cercami” sarà il titolo del sequel di “Chiamami col tuo nome” (Call Me by Your Name), il film premio Oscar® nel 2018 per la Miglior Sceneggiatura Non Originale. Il regista Luca Guadagnino ha confermato la notizia in una recente intervista a la Repubblica. Nel cast ci saranno Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stuhlbarg e altre star.

La produzione del film sarebbe dovuta iniziare in questi giorni, ma è stata rimandata a causa del Coronavirus: “Sarei dovuto andare in America per incontrarmi con uno sceneggiatore che amo molto, del quale però non farò il nome – ha dichiarato Guadagnino – Dovevamo parlare della seconda parte di ‘Chiamami col tuo nome’, ma purtroppo per adesso è tutto annullato. Posso dire però che è un grandissimo piacere lavorare di nuovo con Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stuhlbarg e le altre star. Nel nuovo film ci saranno tutti”.

Il regista aveva già parlato del sequel di “Chiamami col tuo nome” a Deadline: “Ho parlato delle mie idee a Timothée e Armie, e siamo tutti molto impazienti di iniziare”.

Tra i prossimi progetti di Luca Guadagnino ci sono la serie HBO “We Are Who We Are”, il thriller “Born To Be Murdered” con protagonisti Alicia Vikander e John David Washington, la regia di “Blood On The Tracks”, un progetto ispirato all’album di Bob Dylan del 1975, e quella del remake di “Il Signore delle Mosche” per Warner Bros.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here